Guarda il lyric video abbinato al singolo “Three Lines Collide” e tuffati nella tempesta di emozioni di “Here Comes The Storm”!
Prendete cinque musicisti dalle barbe incolte che condividono una viscerale passione per il folk ipnotico e arido della West Coast.
Farcite le playlist dei loro iPod con tutte le grandi hit stracciamutande del pop internazionale.
Piazzateli infine su un divano a guardare su Rete4 in seconda serata “Amici Miei” di Monicelli.
Complimenti, avete appena creato i Nasby & Crosh.
Bittì (lead vocals, guitar, mandolin)
Capra (accordion, synth, backing vocals)
Premoli (lead guitar)
Dome (bass, backing vocals)
BumBum (percussions)
Attualmente lavorano a un progetto chiamato “The Storm”, un concept diviso in 3 EP che vuole raccontare ciò che può esplodere nella mente e nel corpo di una persona affetta da ipersensibilità, descrivendo l’incapacità di gestire le proprie emozioni e dare loro un ordine per priorità. Dopo che il primo EP “Quiet Before The Storm” ha descritto la leggerezza con cui si esce di casa senza ombrello nonostante il meteo da giorni annuncia un imminente diluvio, ora i tuoni echeggiano da lontano, le prime gocce cominciano a picchiettare sulla testa e “Here Comes The Storm” diventa la rappresentazione in musica di una tempesta emotiva, un uragano che rade tutto al suolo e che forse può essere l’occasione di ricostruire tutto da capo, magari questa volta in modo più resistente e stabile. Forse.
“Quiet Before The Storm” e “Here Comes The Storm” sono disponibili in mp3 sulle principali piattaforme digitali e in alta risoluzione sulla pagina Bandcamp di BT Sound Productions